Certificazione e accreditamenti

 

Certificazione

La qualità certificabile e il miglioramento continuo dei nostri prodotti e servizi sono della massima importanza in FISCHER. Per questo Helmut Fischer GmbH, Institut für Elektronik und Messtechnik, è accreditato in conformità a ISO 9001. Il nostro sistema di gestione di qualità ha adempiuto a DIN EN ISO 9001:2008 dal 1997.

Laboratorio di calibrazione accreditato

Nel 2003, Helmut Fischer è stata la prima azienda tedesca a ricevere l'accreditamento in conformità a DIN EN ISO/IEC 17025 per le le "dimensioni superficiali" dalle quantità di misurazione. Ciò consente all'azienda di verificare gli standard di calibrazione per conto dell'ente di accreditamento tedesco, DAkkS, certificarli e renderli disponibili agli utenti. Tali standard si utilizzano per esempio per la calibrazione di strumenti a fluorescenza a raggi X, aumentando notevolmente l'affidabilità delle misurazioni effettuate con questo metodo.

Membro del DIN (Istituto di standardizzazione tedesco)

FISCHER è membro del DIN dal 1° marzo 2016. L'azienda è volontariamente conforme all'auto-regolazione della standardizzazione, contribuendo quindi alla competitività globale dell'economia.

Contatto con FISCHER

Contact

Helmut Fischer AG
Hünenberg/Schweiz

Contatta direttamente
Moosmattstrasse 1, Hünenberg/Schweiz
Tel.: +41 41 785 08 00
E-mail: switzerland@helmutfischer.com
Modulo di contatto online