Settore automobilistico
L'assicurazione qualità delle finiture funzionali e decorative nella produzione automobilistica richiede il controllo preciso degli spessori di rivestimento e delle proprietà dei materiali. I severi limiti di tolleranza per gli spessori di rivestimento, la vasta gamma di materiali di substrato e le posizioni di misurazione difficili da raggiungere pongono forti requisiti sugli strumenti di misura.
Strati di vernice alla cellulosa nell'industria automobilistica
Robusta tecnologia di misurazione per il controllo affidabile dello spessore di vernici alla cellulosa su veicoli nuovi e usati.
Rivestimenti anticorrosione
Proprietà antiruggine garantite grazie alle prove di qualità: testate in modo rapido ed efficiente lo spessore dei rivestimenti zincati ed EPD.
Rivestimenti funzionali e di protezione dall'usura
Resilienza per i componenti automobilistici: FISCHER offre la tecnologia per il controllo delle proprietà meccaniche di sofisticati strati resistenti all'usura realizzati in materiali duri, DLC e NiP.
Soluzioni speciali
Un'innovazione per i nostri clienti: strumenti per misurazioni speciali come lo spessore dell'espanso fonoisolante o di altri strati organici, per esempio l'olio.